Ciao ragazzi, mi chiamo davide, e leggevo con piacere che abbbiamo in comune la passione per i modelli e per la porsche! ho un 993...
Vi stavo chiedendo un parere su una mia vecchia collezione di 1/18 appena "ritrovata" ed ecco qui come per magia la risposta...
Trattasi di:
UT:993
Carrera 2 Grigia, carrera S grigia, Turbo rubino met., RS rossa, GT2 grigia.
La turbo S ai tempi non la trovai mai...sono d'accordo con tutti i giudizi espressi poco sopra, ottimi modelli, e preziosissimi per i soggetti trattati, e difatti, la 4S presenta il difetto di proporre i medesimi cerchi del modello Carrera da 17" ma ingranditi e portati al diametro di 18"....e il grosso cruccio sta nel fatto che quei cerchi
esistettero solo in misura 17....
Anzi, adesso che ho controllato, il modello è un Carrera S, e non un 4S, esteticamente identico...e la cosa triste è che di serie veniva fornito con i cerchi da 17, quindi l'errore è proprio gratuito

un altro aneddoto, i primi modelli di preserie 993 Autoart/UT, erano sprovvisti di interni "pelosi" e di pinze freno, per il resto erano identici, la serie più conosciuta, completa di migliorie arrivò seguentemente
Un saluto a tutti e a sentirci presto!