1. Nome: Riccardo
2. Età : 18 [quasi..... mancano circa 40 giorni

]
3. Città : Milano [zona ovest]
4. Moto posseduta : Aprilia Rs125
5. Elenca le (almeno 3) tue auto dei sogni: 993 turbo [motivare? basta il nome penso], audi rs2-Rs4 [due sw da corsa abbastanza discrete ma che filano filano e ancora filano], Ferrari 575m [per me, una vera Gt bellissima]
6. Rivista/e automobilistiche - motociclistiche preferite : uhm..... Auto [completo] -Evo [passionale] - 4ruote [punto di riferimento anche se un po' parziale] -automobilismo [completo anche se leggermente inferiore ad auto] - autocar [per un punto di vista diverso] - autosprint [sport, sport, e ancora sport]
moto: motosprint - in moto - motociclismo - 2ruote
7. Hai un marchio del cuore ? Se sì, quale? son 3...... Audi [per lo stile e la classe], Porsche [per il "classicismo"] Ferrari [il mio amore da sempre!]
8. Segui le competizioni ? Se sì, quali? mondiale 125, mondiale 250, mondiale motogp, poco l'f1, sbk in tv.... via cartacea un po' di tutto specie il campionato superstars
9. Dai un voto da 0 a 10 al tuo interesse per le auto d'epoca : non so quasi nulla però il mio interesse è 7,5
10. Dai un voto da 0 a 10 alle tue conoscenze automobilistiche : rispetto a che cosa? ad alcuni elementi anche 15..... rispetto ad altri 1...... diciamo un 6 perchè non si finisce mai di imparare!
11. Il tuo rapporto con il tuning? sì al soft e al sottopelle [qualche appendice, cerchi, ecc.] no a stravolgimenti colori vomitevoli ecc....
12. Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo forum ? beh ovvio.......

Con la slitta l'uomo rosso | fà traversi a più non posso | monta blistein per l'assetto | e lo scarico diretto | con il cambio sequenziale | porta a tutti BUON NATALE!